NEWS, FOTO, VIDEO

10/01/2025

2aDiv.: L'Esino Volley perde in casa e si ritrova a metà classifica

Camilletti Esino V. - Nova V. Loreto 0-3 (Parzial: 15-25; 20-25; 18-25)

08/01/2025

3aDiv.: L'Esino Star Volley torna a giocare e a vincere

Pall. Fabriano – Esino Star Volley 0-3 (Parziali: 8-25; 15-25; 19-25)

La prima partita dopo la sosta per le festività coincide con una vittoria esterna, in quel di Fabriano.
Il risultato della gara non è mai stato in discussione contro una squadra volonterosa, ma ancora un po' inesperta. Il coach Enzo Gambella ha potuto far ruotare così tutta la rosa a sua disposizione.
Buono il fondamentale del servizio, con pochissimi errori ed anche buone giocate in fase cambio palla e contrattacco. Ora godiamoci pure questi 3 punti, ma cerchiamo anche di riprendere al più presto il buon ritmo in palestra che la squadra aveva già mostrato prima della sosta.

24/12/2024

A tutti gli Sponsor di Esino Star Volley un grande GRAZIE e tanti AUGURI di Buone Feste

22/12/2024

Pranzo sociale in tandem, per gli Auguri di Natale

Le due società di pallavolo femminile Esino Star Volley Falconara ed UPR Pallavolo Montemarciano si sono ritrovate a pranzo insieme presso il circolo Leopardi di Falconara. Oltre naturalmente alla parte mangereccia ed allo scambio degli auguri con i tecnici, le atlete, i genitori e i dirigenti, l'obiettivo della festa era anche quello di sancire e far decollare quella collaborazione tra le due società iniziata da quest'anno e già tradotta nella formazione di squadre miste, con atlete provenienti dai due sodalizi. Nulla di meglio quindi che portare a tavola quell'affiatamento già dimostrato sottorete dalle giocatrici. A sottolineare questo aspetto, oltre ai due presidenti Fabrizio Gambelli e Paolo Bianchelli, sono intervenute anche Autorità dei comuni interessati, nonché il presidente del Comitato Territoriale Fiapv di Ancona, Francesco Leoni. Grazie a tutte le atlete intervenute che con la loro gioventù ed il loro entusiasmo hanno caratterizzato nella sua semplicità questo appuntamento come una bella festa. Ora i Tecnici continueranno a chiamarle in palestra per gli allenamenti in preparazione del ritorno agonistico all'inizio del nuovo anno. Da parte dei due Direttivi per ora ancora grazie, Buone Feste di Natale e Buon 2025 a tutti.

21/12/2024

3aDiv.:Terza vittoria consecutiva e primato in classifica per l'Eticonf Esino Volley

Eticonf Esino Volley - Acli Mantovani 3-0

Per l'Eticonf Esino si chiude nel migliore dei modi l'ultima gara del 2024, prima della sosta per le Festività natalizie. E' stata una partita giocata bene contro una squadra giovane, ma combattiva e grazie al risultato favorevole, mai messo in discussione, il coach Enzo Gambella ha potuto far giocare tutte le ragazze a disposizione. Ora si prosegue con gli allenamenti in palestra e la testa rivolta alla prossima partita; nel 2025 si va subito in trasferta sul campo del Fabriano e da lì si attende una conferma della loro striscia positiva. Da parte di società, tecnici ed atlete, Buone Feste a tutti.

18/12/2024

2aDiv.: La Camilletti Esino Volley torna dalla trasferta con l'amaro in bocca

Amarene Pall. Fidardense - Camilletti Esino Volley 3-1 (Parziali: 16-25; 25-21; 27-25; 25-18)

Dopo tre vittorie consecutive, arriva la prima sconfitta in campionato per le ragazze di Rota e Gambella. Nel primo set vinto agevolmente, la Camilletti Esino ha espresso un buon gioco e con un ottimo servizio non ha praticamente permesso alle avversarie di sviluppare il proprio gioco e soprattutto il cambio palla. La partenza del secondo set però è stato subito in salita e i troppi errori della Camilletti hanno aiutato non poco la reazione positiva delle avversarie, sempre più ben organizzate in difesa e vincenti in attacco. Il terzo set, quello dei rimpianti , si combatte punto a punto e, anche se ai vantaggi, alla fine viene risolto delle padrone di casa a proprio favore. A quel punto ci si aspettava un quarto set con un pizzico di orgoglio da parte delle ragazze dell'Esino, ma invece si assiste solo ad una fotocopia del secondo set. In definitiva quasi tutte le atlete in campo sono state sottotono, con positività da sottolineare solo a carico della giovane debuttante in campionato Diletta Bracaccini. Ora lo stop per le festività di Natale, una pausa che arriva al momento giusto per un gruppo che ha bisogno di compattarsi, di riflettere e cercare tutte le soluzioni possibili per non cadere di nuovo, non tanto in altre sconfitte che certamente ci possono stare, quanto in altre prestazioni di squadra scialbe ed altalenanti come questa.

16/12/2024

U16: Un solo sussulto nel secondo set non salva l'Esino Star Volley

Esino Star Volley - Nova Volley Loreto 0-3 (Parziali: 12-25; 23-25; 13-25)

15/12/2024

Minivolley maschi e femmine sottorete insieme per un torneo natalizio

I mini atleti di Volley Game e le mini atlete di Esino Star Volley hanno animato insieme la palestra delle scuole Ferraris in una mattinata di gioco sottorete. Oltre che assistere con piacere alle scene di entusiasmo con il quale dai campi venivano sottolineate le giocate vincenti da parte dei giocatori e delle giocatrici in erba, l'incontro è stato anche promosso per il classico scambio di auguri tra le due società di volley falconaresi e i genitori presenti, il tutto sottolineato da piccoli gadget offerti a tutti gli iscritti ai corsi di volley.

13/12/2024

2aDiv.: La Camilletti Esino torna a casa per continuare vincere

Camilletti Esino - Foridra Castelfidardo 3-1 (Parziali: 25-18; 25-15; 16-25; 25-22)

Senza neanche un giorno di riposo l'Esino torna in campo per la terza giornata di campionato. Tra le mura amiche le falconaresi di Rota e Gambella ospitano la Foridra Castelfidardo e lo fanno nel migliore dei modi, vincendo la gara per 3-1. Di fronte si trovano una squadra molto fisica e già dal "pronti via" si parte subendo molto il muro avversario e quindi con una certa difficoltà a buttare a terra la palla. Una volta prese le dovute contromisure e variando il sistema di gioco sotto rete però, la Camilletti riesce a chiudere a proprio favore i primi 2 set, in fotocopia uno con l'altro. Poi, come troppe volte accade in campionato, anche questa volta nel terzo set si spegne la luce, cala la concentrazione ed anche se il coach cerca di correre ai ripari con i cambi, nulla cambia ed il set va giustamente alle avversarie. Il quarto parziale sembra prendere la strada del precedente con alti e bassi fino al 20 pari, poi però con una serie di buoni servizi la Camilletti chiude il set e l'incontro. Come già evidenziato in precedenza, da queste prime gare si vede che la base tecnica della squadra è buona e ci sono margini per migliorare, ma per farlo c'è ancora da lavorare e soprattutto a livello mentale, per cercare di ridurre e magari eliminare questi blackout.

12/12/2024

2aDiv.: Ottima gara dell'Esino e tre bei punti anche in trasferta

JUNORS Ancona - ESINO Camilletti 0-3 (Parziali: 16-25; 14-25; 19-25)

 Buona prova delle ragazze dell'Esino sul campo della Junors Ancona, nella seconda giornata del campionato di Seconda Divisione, gir. B.Dopo la vittoria della scorsa settimana le ragazze di Rota e Gambella aggiungono altri 3 punti in classifica, giocando una partita con buona grinta e determinazione sin dalle primi battute, commettendo pochi errori in tutti i fondamentali. Dopo aver vinto i primi 2 set, nel terzo si parte un pò in sordina, forse non con la concentrazione giusta, permettendo così alle locali di condurre il set fino a 19. Da lì in poi, grazie ad una serie di ottimi servizi, le padrone di casa tornano in difficoltà e non riescono più a ricostruire il loro gioco. La gara così torna di nuovo bella per l'Esino che chiude a proprio favore il set e la partita.

10/12/2024

Minivolley: Due inviti ad attività e Feste pre-Natalizie

Tutte le mini atlete di Esino Star Volley sono invitate a partecipare ai due appuntamenti esposti nell'avviso qui sotto allegato. Si tratta di giocare sottorete tra di voi e insieme ai mini atleti della società maschile Volley Game. Oltre al gioco, motivo degli incontri, uno dei quali si svolgerà come si vede in Ancona, è anche quello di incontrare voi e le vostre famiglie per scambiarci gli Auguri di Natale e sottolineare il tutto con dei gadget. Vi spettiamo. gg

09-12-2024

U16: L'Esino c'è, vuole vincere e vince, ma deve arrivare al tie-break

Esino Star Volley - Incom Belvedere O. 3-2 (Parziali 22-25; 25-10; 25-21; 15-25; 15-7)

07/12/2024

3aDiv.: La prima è buona e fa felici le ragazze dell'Esino

Eticonf Esino Volley - Pall. Offagna (3-1)

29/11/2024

2a Div.: Debutto positivo per l'Esino, ma è l'inizio e i lavori sono in corso

Esino Star Volley - Mariotti Senigallia 3-1 (Parziali: 25-14; 15-25; 25-19; 25-17)

Chi inizia bene, è come sempre a metà dell'opera. Nel debutto in campionato l'Esino si mostra come una squadra omogenea che riesce a far bene in ogni fondamentale di gioco, ma che subisce troppo l'avversaria se c'è rilassamento in campo. In definitiva però le ragazze vincono i primi tre punti e questo non è poco. I coach Michele Rota ed Enzo Gambella però, più che al risultato positivo certamente avranno guardato alle cose sulle quali lavorare, con la consapevolezza, questo si, che tutte le ragazze hanno dimostrato di essere nella gara e di poter avere ognuna dei buoni margini di miglioramento sui quali allenarsi in palestra. Appunto, lavori in corso. gg

25/11/2025

U16: Nella prima di ritorno fila tutto bene e liscio all'Esino Star Volley

Esino Star Volley - La Nef Osimo 3-0 (Parziali: 25-16; 25-16; 25-16)

24/11/2024

U 13: L'Esino al debutto, ma le avversarie sono tutte più grandi e più forti

Esino Star Volley - Ancona Team Volley (0-2);  Esino Star Volley - UPR Volleydue Rosa (0-2)

11/11/2024

U16: Ancora un confronto difficile per l'Esino, ma qualcosa di buono si vede

Esino Star Volley - Pall. Collemarino 0-3 (15-25; 14-25; 12-25)

28/10/2024

U16: Un punticino in trasferta è anche buono, ma muove appena la classifica

Incom Belvedere - Esino Star Volley 3-2 (Parziali: 25-23; 19-25; 26-28; 26-24; 15-9)

21/10/2024

U16: Per l'Esino una sconfitta che richiama tutti all'ordine e al lavoro in palestra

Esino Star Volley - We Plan Cus Ancona 0-3 (Parziali 18/25; 15/25; 17/25)

15/10/2024

U 16: Esino Star Volley subito positiva e vincente

La Nef Osimo - Esino Star Volley 0-3 (Parziali: 13-25: 17-25: 23-25)

L'Esino Star Volley in U16 parte subito con il piede giusto e per giunta in trasferta. Le ragazze di Marco Pentericci ed Enzo Gambella che quest'anno si presentano in campo in una formazione composta da atlete falconaresi ed altre di Montemarciano, con questo primo bel risultato dimostrano già di aver trovato quell'amalgama di squadra più che mai necessario in questi casi. Ora, è vero siamo solo all'inizio, Tecnici e squadra dovranno certo ancora lavorare in palestra e si dovranno impegnare già da lunedì prossimo in casa con Ancona per confermare il buon livello di gioco dimostrato. Per ora comunque si può tranquillamente affermare che .... chi parte bene è già a metà dell'opera, o giù di lì. gg

06/10/2024

L'Esino Star Volley gioca bene, ma perde 3a2 ai vantaggi la finale del Torneo

Il 6° Torneo Paradise si conclude sul classico filo di lana a favore del Corinaldo. Dopo aver regolato in mattinata per 3a1 la gara d'esordio contro le padrone di casa del Monsano, l'Esino Star Volley si è presentata in finale con le carte in regola per giocarsela tutta. Le ragazze di Michele Rota ed Enzo Gambella infatti avevano vinto ed anche convinto, giocando una buona pallavolo in generale e mostrando un buon approccio anche con le più giovani. Stessa buona impressione hanno poi lasciato anche in tutta la gara di finale che le ha viste lottare fino all'ultimo per raggiungere quel risultato sfuggito solo ai vantaggi del tie-brek, ma che avrebbero ben meritato. Ora per alcune di loro iniziano le gare ufficiali giovanili, poi a seguire partirà anche il campionato di 2a Divisione. E' lì che la squadra dell'Esino dovrà dimostrare di esserci ed ora le ragazze ed i Tecnici lavoreranno in palestra proprio per questo. gg

05/10/2024

6° Torneo Paradise di Monsano

La squadra di 2a Divisione Esino Star Volley, come primo impegno stagionale parteciperà anche quest'anno al quadrangolare di pre-campionato organizzato dall'APD Paradise Monsano Volley. La formazione falconarese dei tecnici confermati Michele Rota ed Enzo Gambella, si presenta in campo con alcune atlete confermate ed altre provenienti dalla collaborazione messa in essere con l'UPR Montemarciano. Lo scambio di atlete riguarderà poi anche le squadre giovanili di U16 ed U14 dei due sodalizi e queste prime gare serviranno bene quindi per formare da subito l'amalgama di squadra. Il programma del torneo inizierà alla palestra del Paradise da domani mattina alle ore 9,15 e seguirà in giornata come qui indicato. gg

29/09/2024

Torneo Under 16 femminile in Vallesina

Da Venerdì la Soc. Clementina Volley di Castelbellino-Moie ha dato il via alla nuova stagione agonistica con un bel torneo giovanile di categoria U16. Otto squadre del territorio cercheranno di dimostrare a loro stesse, ai loro Tecnici ed alle rispettive Società di appartenenza di essere pronte per l'inizio dell'attivià agonistica, ciascuna nel proprio girone dei calendari già emessi dalla Fipav. La nostra squadra dell'Esino Star Volley, è allenata e diretta dal confermato tecnico Marco Pentericci, oggi coadiuvato in panchina da Cesino Domesi; la squadra, come dicevamo, è composta dalle nostre atlete ex U14 e da alcune pari età dell'UPR Montemarciano, società con la quale l'Esino Stra Volley quest'anno ha stretto un accordo di collaborazione che riguarda anche le più giovani dell'U14. Questo torneo quindi, che questa sera si concluderà nei palazzetti di Castelbellino e di Moie rappresenta per le nostre giovani una buona occasione per rafforzare quell'amalgama di squadra che permetterà poi di dimostrare meglio il loro vero valore tecnico nel corso dell'imminente stagione ufficiale. Questa sera tutte le 8 squadre del torneo, dalle 15,30 alle 19,00 saranno in campo a seconda dei piazzamenti ottenuti, per giocare le rispettive finali. gg

31/08/2024

Aperte le iscrizioni per la prossima stagione sportiva, con novità

Presso la sede-segreteria dell'EsinoStarVolley, in Via Foscolo 8 a Falconara M. sono aperte le iscrizioni per la frequentazione dei Corsi di minivolley e volley giovanile, per la prossima stagione agonistica.Come recita anche il manifesto qui allegato e mandato all'afffissione in questi giorni per le strade cittadine, prima dell'iscrizione, per chi fosse ancora indeciso sulle scelte per le proprie figlie, è possibile far effettuare anche delle prove di ambientamento e soprattutto di avvicinamento al volley, alle altre ragazzine già presenti e ai loro Istruttori ed Istruttrici.Tra le varie informazioni, verrà specificata anche la "Promozione Speciale" sulla quota d'iscrizione applicata quest'anno.E allora, non vi resta che seguire l'affermazione-consiglio della mini atleta del manifesto che dice: Io ci vado, e tu?Un grazie alle famiglie amanti del volley che già seguono la nostra proposta ed un benvenuto alle ragazzine che decideranno di provare da ora a farlo con noi. Un grande grazie anche ai nostri affezzionati ed importantissimi Sostenitori.

16/07/2024

Pallavolo-inFesta 2024 Memorial Giordani: Locandina della manifestazione con un Grande GRAZIE ai Sostenitori del torneo

21/06/2024

L'Esino Star Volley resta in azione: Le giovani U14-U18 si allenano in palestra e naturalmente anche al mare. 

Agli ordini dei tecnici Michele Rota, Marco Pentericci, Enzo Gambella e del preparatore atletico Davide Palpacelli, le giovani dell'Esino Star Volley continuano la loro attività, alternando sedute di allenamento in palestra ed in spiaggia, presso lo stabilimento Le Dune. Per ora nulla di molto impegnativo e gravoso, ma certo piacevole e comunque utile a mantenersi più in forma possibile, in attesa della prossima ripresa agonistica. gg

09/06/2024

Pallavolo-inFesta 2024 Memorial Giordani: U12 in campo al Badiali

La due giorni di Under 12 che ha portato a giocare a Falconara ragazze dei comuni limitrofi, ha avuto il suo culmine ieri sera al pala Badiali. Nella finalissima si sono affrontate le squadre del US Senigallia e quelle della Tris Volley di Agugliano-Polverigi. Alla fine di un'appassionante partita l'hanno spuntata le senigalliesi che sono state capaci di recuperare un gap di 6 punti nel tie-break e vincere in volata. Le terze sono state le rarazze dell'Acli Mantovani di Ancona e, a seguire a pari merito, si sono piazzate le società del Volley Due Chairavalle-Montemarciano, della Volley Clementina e le nostre portacolori dell'Esino Star Volley del presidente Paolo Bianchelli. Coppe, medagliette e magliette per tutte le atlete hanno caratterizzato la premiazione finale, per una manifestazione portata avanti da anni dal Tecnico falconarese Cesino Domesi in ricordo dell'indimenticato tecnico falconarese Lamberto Giordani. Poi tutti sul porticato del Badiali a consumare un ricco buffet. gg

10/05/2024

VOLEVAMO SOLO GIOCARE - Il "Miracolo" della Virtus di Guido Re

E' proprio quello che mancava e quindi è quello che ci voleva.

Nell'ambiente pallavolistico falconarese era ora che qualcuno dei protagonisti ci pensasse ed aprisse un focus, facendo circolare un libro come questo su quanto di bello, sportivamente parlando, successe a Falconara nel periodo 1960-1966, o sù o giù di lì. Nell'affollata e seguita presentazione di ieri sera alla sala convegni della BAP di Piazza Sant'Antonio a Falconara M., Guido Re è un fiume in piena di ricordi ed aneddoti legati a quel periodo storico sportivo; sembra però anche voler smorzare i toni sul suo personale e dai più ritenuto decisivo protagonismo nella nascita, crescita ed affermazione della pallavolo di alto livello, perpetrate proprio dal quel campetto all'ombra del campanile dei Frati Minori. Certo lui c'era, ma il merito della scalata dal "nulla" alla serie A lo vuole per forza condividere alla pari con tutto il gruppo di Atleti, Dirigenti e Sostenitori presenti sulla scena in quel periodo. Lui certo era il punto di riferimento quale allenatore del gruppo, ma ribadisce che ognuno dei suoi compagni era allenatore di se stesso e che i successi raggiunti contro squadre molto più blasonate, sono stati possibili proprio per questo supercondiviso spirito di squadra. 

Inutile ora per me continuare a descrivere i tanti aspetti, ricordi ed aneddoti dell'argomento, vissuti ed illustrati anche ieri dall'autore, mi fermo qui. Basta però procurarsi questo bel libro e riviverli tutti e molto meglio da lì. gg

10/05/2024

3aDiv.: Una bella partita vinta in trasferta per l'Esino Star Volley

US Pall. Senigallia Verde - Esino Star Volley Falconara 0-3 (Parziali: 9-25; 6-25; 15-25)

06/05/2024

3aDiv.: L'Esino Star Volley mostra buone giocate, ma senza continuità perde la gara

Esino Star Falconara - Volley Candia 1-3 (Parziali: 14-25; 25-22; 18-25; 12-25)

Incontro di campionato casalingo per EsinoStarVolley contro Candia che ha visto prevalere le ospiti col punteggio di 3-1. Le atlete falconaresi hanno giocato una partita a corrente alternata; Primo e quarto set con troppi errori, mentre il secondo (vinto) ed il terzo giocati bene, con più attenzione e determinazione. Speriamo che la sconfitta insegni l'importanza a tenere sempre alto l'impegno ed il giusto livello agonistico per tutta la gara. d.c.

03/05/2024

2aDiv.: Per l'Esino il 1° posto svanisce nel nulla, il miglior secondo si allontana un pò

Esino Star Volley - Cus Ancona (0-3)

19/04/2024

2aDiv.: L'Esino centra il risultato minimo utile ed indispensabile

Camilletti Eticonf Falconara - Mariotti Senigallia 3-0 (Parziali: 25-18; 25-14; 25-18)

Questo è quanto ci voleva. Solo con un bel risultato rotondo e convincente, oltre che vincente, l'Esino Star Volley poteva riequilibrare lo stop subito nella sua prima gara dei play Off. Ora il morale interno alla squadra può tornare alto e soprattutto il messaggio esterno giusto è partito e si attende il ritorno con tutte le carte in regola per giocarsi in casa il primo posto del girone, utile per la semifinale. Brave e buon proseguimento. gg

03/04/2024

Easter Volley 2024: Kermess pasquale finita, complementi a tutti

Queste le portacolori di EsinoStar Volley e Volley Clementina, ritratte con le avversarie di Trento dopo l'ultima gara di sabato scorso:

Bracaccini Diletta, Caporaletti Rachele, Cardinali Arianna, Carpera Nina, Cremonesi Elisa, Delmonte Irene, Grilli Emma, Marcantognini Natasha, Marchegiani Chiara, Possenti Catia, Renzulli Giulia, Santelli Emma, Sarti Elisabetta, Tassi Giulia. Allenatori: Marco Pentericci, Moira Cerioni, Enzo Gambella

Grazie a tutti da parte delle due società sportive per aver partecipato ad un torneo di categoria superiore ben consapevoli delle difficoltà alle quali andavano (e sono andati) incontro; grazie e brave a tutte le giocatrici per averci provato a testa alta in ogni gara, ove possibile come se fossero alla pari. Ciò farà sicuramente bene al loro carattere agonistico ed alla loro qualità di gioco per le prossime gare. gg

28/03/2024

U14 EasterV.: L'Esino-Clementina V. si misura con le più grandi dell'U16, ce la mettono tutta e fa niente se i punti sono pochi

Esino Star Clementina - Sel. Zagabria (0-2); 

Esino Star Clementina - Perugia Volley (1-2);

Pall. Lizzana - Esino Star Clementina (2-0)

Premesso che le difficoltà di giocare in una categoria più grande sono chiare e scontate per tutti, tirando le somme della prima giornata si può dire che le ragazze di Marco Pentericci e Moira Cerioni ce l'hanno messa tutta. Niente da fare nella prima e nella terza gara, la superiorità tecnica delle avversarie era una montagna; nella seconda gara il gap di età era stato abbattuto e le nostre portacolori erano riuscite a pareggiare il primo set iniziato bene, ma poi perso, con un secondo set vincente e giocato con coraggio e più attenzione nei falli. Il tie-break giocato punto a punto è svanito nel finale solo per la maggiore esperienza delle avversarie. Domattina la quarta gara ancora molto dura e difficile, ma che certamente farà fare un bel passo in avanti al carattere di tutte le giovani giocatrici. Per questo si è deciso di partecipare al prestigioso torneo pasquale pur inserite in un tabellone di categoria superiore, ma con una squadra rivolta al futuro delle due società. gg

25/03/2024

3a Div.: L'Esino Star V. si conferma ancora vincente nel girone di ritorno

Esino Star Volley - UPR Volley Due 3-0 (Parziali: 25-17; 25-19; 25-19)

Con una prestazione convincente ed incisiva, le ragazze di Cristina Grillantini e Marco Pentericci si riprendono i tre punti in palio che all'andata avevano lasciato a Montemarciano. Questa è la loro seconda vittoria su due gare giocate nel girone di ritorno che a seguire potrebbe regalare a questa squadra qualche meritata soddisfazione in più. gg

15/03/2024

2aDiv.: L'Esino Star Volley termina bene e al 2° posto la regular season

Eticonf Camilletti - Junors Ancona 3-0 (Parziali: 25-19; 25-14; 25-14)

La prima fase del campionato è finita bene e come ci si poteva anche aspettare; è chiaro che la sconfitta di sabato scorso ha privato l'Esino di un più prestigioso e comodo 1° posto, ma tant'è. Ora le ragazze dei coach Michele Rota ed Enzo Gambella sono chiamate a serrare le fila, tradotto ad essere un pò più determinate. Il prossimo girone a 3 infatti, va giocato con squadre ben attrezzate e possibilmente, per centrare di sicuro la semifinale, va vinto. Poi si vedrà. gg

11/03/2024

U18 Silver: All'EsinoStarVolley resta in mano un solo set giocato bene, poi subisce la forte avversaria

Esino Star Volley - Libertas jesi 1-3 (Parziali: 16-25; 25-23; 22-25; 16-25)